Giochi Preziosi

Smetar cura l’allestimento del nuovo concept store di Padova

In una cornice storica, centralissima, nella città di Padova, la Smetar ha curato l’allestimento del nuovo concept store Giochi Preziosi.

Uno spazio moderno e contemporaneo dove luci, colori e atmosfere magiche accompagnano i bambini e non solo in un percorso merceologico coinvolgente e multisensoriale, un’esperienza da vivere a 360 gradi.

La sfida del team, in questo caso, è stata dettata da un layout ben preciso e dall’esigenza del cliente di realizzare arredi modulabili e intercambiabili con elementi esistenti in altri store GP già presenti sul territorio, ponendo un’attenzione particolare al rispetto dei tempi richiesti.

Inoltre, si è gestita la progettazione e realizzazione di espositori multilivello in legno, dal design curvilineo, con led RGB integrato, la cui ingegnerizzazione ha richiesto uno studio approfondito e la collaborazione con fornitori esterni per la produzione dell’anima portante in metallo.

Il risultato è uno store identificativo dove si sposa perfettamente il connubio tra funzionalità e soluzioni scenografiche di impatto.