MOBIBASIC PER TREVIKART

Piccolo spazio, grande soluzione


BRAND: Trevikart

SETTORE: Produzione imballaggi

TIPOLOGIA INTERVENTO: Fornitura e installazione di scaffalatura compattabile con tubolari inox su basi mobili

LOCALITÀ: Modugno (BA)


Necessità del cliente

Il cliente aveva bisogno di stoccare ordinatamente, ma in uno spazio molto ridotto, fusti di coloranti per cellulosa in base alle esigenze di utilizzo.

Soluzione Smetar

L’intervento di Smetar ha rappresentato una soluzione innovativa che ha permesso di ottenere grandi superfici di stoccaggio anche negli spazi più piccoli, consentendo, al contempo, un notevole abbattimento dei costi.

Descrizione tecnica dell’intervento

L’intervento di Smetar si è dimostrato fondamentale per il cliente, importante realtà inclusa nella filiera della carta è del packaging: grazie alla scaffalatura compattabile Mobibasic è stato possibile ricavare una grande superficie di stoccaggio da uno spazio notevolmente ridotto.

Il Mobibasic sfrutta numerosi “punti forti”, tra cui la leggerezza della struttura componibile, la resistenza dell’acciaio inox e la versatilità del sistema a basi mobili. È inoltre altamente personalizzabile, economico e si adatta perfettamente alle esigenze di stoccaggio di prodotti e ricambi delle piccole superfici, consentendo un ordine maggiore nell’immagazzinamento dei prodotti.

Si tratta di una soluzione perfettamente rifinita, grazie alle lamiere di finitura che rendono il “compattabile” più sicuro e lineare.

Come funziona Mobibasic

Il Mobibasic è una scaffalatura compattabile, cioè una serie di scaffali leggeri, su binari scorrevoli, che permette di aumentare la superficie di stoccaggio riducendo lo spazio dei corridoi, creando un vero e proprio magazzino compatto con un solo corridoio.

Tutto è stato studiato nei minimi particolari perché è convinzione profonda di Smetar che siano questi i punti di forza di una progettazione fatta su misura, attenta a studiare tutti gli aspetti di una nuova apertura.